ANCHE LA POLITICA SI SCHIERA PER LA LEGALITA'

Gli Ultras Milano ringraziano Carlo Fidanza per il comunicato apparso sul suo sito che sottolinea l'assurdità dei provvedimenti che stiamo subendo.

49 DENUNCE PER AVER ESPRESSO UN'OPINIONE, OGGI A NOI DOMANI A CHIUNQUE

La questura di Milano ha fatto sapere che è in procinto di emettere 49 daspo oltre a dei procedimenti giudiziari per i "fatti accaduti durante gli allenamenti" e la società a mezzo del general manager Flavio Portaluppi, avvisato del fatto dagli stessi tifosi, ha dichiarato che "gli pare giusto" ed alla domanda se le denunce siano partite dall'Olimpia ha risposto:"non posso condividere questa informazione con voi".

 

Ma di quali fatti stiamo parlando???

 

Forse del fatto che il tifo organizzato ha espresso per la prima volta un giudizio critico verso la società dopo anni di sostegno incondizionato, sacrifici, coreografie, trasferte, senza mai aver creato problemi di ordine pubblico e qualcuno si è offeso?

 

I procedimenti che stanno per esser messi in atto sono un insulto alla libertà d'espressione visto che il confronto dei tifosi con la squadra non è MAI stato in alcun momento violento, minaccioso o volgare.

 

I fatti sono che un gruppo di persone si è recata in un luogo di allenamento aperto al pubblico e ha manifestato la propria delusione per il rendimento della propria squadra in occasione di un incontro reputato importante quindi dov'è il reato???

 

La nostra posizione sarà presto acclarata dagli avvocati a cui son già state consegnate le immagini che dimostrano l'assoluta pacificita' del confronto che sebbene rabbioso non ha mai trasceso i limiti del rispetto reciproco.

 

(Ognuno può farsi comunque la propria idea dai tanti video già presenti su youtube)

 

Il fatto che però ci pare di gravità assoluta e' la solidarietà ai provvedimenti da parte del sig. Portaluppi che in tutto il periodo in cui ha ricoperto il ruolo di general manager ha sempre improntato il rapporto con la tifoseria sul piano del reciproco rispetto salvo voltarle le spalle non appena qualcosa non è andata come voleva lui.

 

Gli Ultras Milano trarranno insegnamento dallo "spessore umano" dimostrato dal signore suddetto ed invitano la tifoseria dell'Olimpia a guardarsi bene dall'avere il coraggio di esprimere da uomini la propria opinione faccia a faccia con persone che evidentemente Uomini non sono.

DOPO IL CONFRONTO CON LA SOCIETÀ POCHE SCUSE E TROPPE GIUSTIFICAZIONI, LA SOSPENSIONE DEL TIFO È CONFERMATA.

Una rappresentanza degli Ultras ha dovuto forzare un incontro con squadra e società che, convinta della propria buona fede, sembra non aver recepito la frustrazione dei tifosi. Il nostro intento era quello di far recepire la sofferenza che si è andata ad aggiungere alle passate delusioni con la sconfitta di coppa italia. Per tutta risposta Langford ha minimizzato dicendo che abbiamo perso solo una partita e cosa eravamo li a fare, Lawal ha fatto intendere che non hanno niente da dimostrarci, Jerrells ci ha offerto un pallone dicendo di giocare noi al loro posto. Ma l'atteggiamento più dolente è stato quello di Gentile e Banchi che insistevano di aver dato sempre il massimo e di non sentirsi in dovere di scusarsi davanti alla nostra sofferenza. In silenzio gli altri giocatori, solo Hackett e successivamente Melli hanno dimostrato di comprendere il nostro stato d'animo. In virtù di questa risposta gli Ultras Milano hanno deciso di confermare la sospensione del tifo ad oltranza fino a che i giocatori non dimostreranno più rispetto per i tifosi e un impegno di 40 minuti a partita a prescindere dal risultato. Questa squadra è la più forte d'Italia ma se vuole vincere insieme ai suoi tifosi dovrà meritarselo.

MOSS SEGUE L'ESEMPIO DI GENTILE

Per tutti quelli che continuano a minimizzare la sconfitta con Sassari e insistono che non dovremmo penalizzare la squadra privandola del nostro sostegno e' arrivata anche l'immagine di David moss che la sera dopo la vergognosa sconfitta in coppa Italia condivide lo sconforto dei tifosi festeggiando in discoteca.

Ancora complimenti allo stile Olimpia.

COME VOLEVASI DIMOSTRARE ECCO GLI EFFETTI DELLA POLITICA AZIENDALE

La risposta a chi ci critica per voler togliere temporaneamente il sostegno alla squadra e' arrivata stanotte dal nostro indomito capitano che a 24 ore dalla vergognosa prestazione con Sassari e che non sta facendo dormire i veri innamorati dell'Olimpia, posta su instagram un video della sua bella serata festaiola.

Complimenti ancora alla squadra e soprattutto al signor Livio Proli per la gestione di questi "professionisti" che non perdono occasione di mostrare la loro serietà ed il loro attaccamento ai nostri colori.

Cogliamo infine l'occasione per rispondere a chi pensa che come ultras approfitteremo di un capriccio per nasconderci dietro un dito. Gli Ultras Milano coerenti con la loro linea di astensione al tifo NON FARANNO MAI MANCARE LA LORO PRESENZA OVUNQUE perché non ci deve insegnare nessuno che la PRESENZA non è subordinata ai risultati.

 

NOI CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE A PRESCINDERE DAI RISULTATI MA COERENTI CON LE NOSTRE SCELTE

VI ABBIAMO SEMPRE SOSTENUTI, VI ABBIAMO SEMPRE AMATI MA ADESSO FUORI I COGLIONI IN CAMPO E FUORI I COGLIONI DALLA SOCIETÀ!!!

Dopo una lunga riunione gli ULTRAS MILANO hanno unanimemente deciso la TOTALE ASTENSIONE dal sostegno alla squadra, in casa e in trasferta.

La sofferta decisione arriva come rimprovero alla società Olimpia che, ancora una volta, ha dimostrato totale incapacità di trasmettere ai giocatori il VALORE PROFONDO che essi rappresentano quando indossano la nostra maglia. 

A chi oggi tenta di minimizzare, dicendo che abbiamo avuto tempi peggiori, ricordiamo che se si vuole veramente avere il futuro cui ambiamo è proprio questo il momento in cui drammatizzare, e la politica del "lascia che sia" l'abbiamo già cavalcata insieme lo scorso anno e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

A chi si ostenta a sostenere che si debba continuare a rimanere al fianco della squadra rispondiamo che noi lo abbiamo fatto sotto diverse vesti ininterrottamente per tutti i 17 anni che ad oggi ci separano dall'ultimo titolo conquistato dall'Olimpia e non accettiamo lezioni di comportamento da nessuno.

Il nostro sostegno l'abbiamo manifestato con sacrifici personali, spese e impegno ininterrotto 7 giorni su 7. In tanti o in pochi non siamo mai mancati ma tutto ha un limite e questo limite si chiama eliminazione ai quarti di Coppa Italia in casa con Sassari già battuta in casa loro, dopo aver già fallito tutti gli scontri diretti con Bologna, Brindisi, Cantù, Roma, per non parlare di Venezia e Istanbul, il tutto condito dal ROSTER INDIVIDUALMENTE SUPERIORE AD OGNI SINGOLA SQUADRA DEL CAMPIONATO ITALIANO.

 

IL NOSTRO SOSTEGNO NON È DOVUTO E NON È INFINITO, ADESSO VE LO DOVETE MERITARE!!!

RIUNIONE STRAORDINARIA SABATO 8 FEBBRAIO

Gli Ultras Milano comunicano che sabato 8 febbraio si terrà una riunione straordinaria per decidere la linea da seguire nei confronti della squadra dopo lo SCHIFO di prestazione contro Sassari.

 

L'appuntamento è alle 14.30 al solito posto.

Foto MILANO - Sassari

Gli Ultras sopravvivono anche al Cimento!!!

Gli stoici rappresentanti degli Ultras Milano sono tutti sopravvissuti alle gelide acque del Naviglio Grande ed hanno raccolto il plauso dell'Assessore allo Sport Antonio Rossi e del Presidente della Canottieri Olona società organizzatrice.

 

E adesso... TUTTI A VARESEEE !!!

Gli Ultras Milano al Cimento Invernale 2014!!!

 

Gli Ultras Milano han deciso di onorare una delle più antiche tradizioni della Nostra Città e prendere parte al Bagno nel Naviglio Grande che si terrà domenica mattina alle ore 11.00 (zona chiesa di San Cristoforo sul Naviglio).

 

Il tradizionale Cimento che ebbe inizio nel 1895 prevede 60m di nuoto tra la Canottieri Olona e il ponte di San Cristoforo.

 

Gli UM invitano tutti i tifosi dell'Olimpia a sostenere i Nostri rappresentanti alla gelida prova per condividere l'impavido sforzo!!!

Biglietti Final8 Coppa Italia

Si comunica che le prenotazioni dei biglietti per l'incontro di Coppa Italia con Sassari termineranno lunedì 27 gennaio e che il pagamento degli stessi dovrà essere saldato entro l'incontro Eurolega col Fenerbahce giovedì 30 gennaio. Si ricorda che è possibile prenotare i biglietti presso il banchetto del materiale oppure (solo per chi si è registrato), telefonando al numero della curva 3483697302.

La Curva NON HA PROFILI INSTAGRAM!!!

Gli Ultras Milano comunicano di non aver consentito a nessuno di creare un profilo Instagram ed invita chi ha utilizzato i nostri loghi ufficiali per realizzarne a cambiare immediatamente nome in quanto crea confusione ai frequentatori del gruppo oltre che non aver MAI ricevuto autorizzazione a realizzarlo.

Si ricorda che gli unici canali ufficiali della Curva sono questo sito internet e il gruppo Ultras Milano Basket su Facebook

Raccolta per la Sardegna. Grazie a TUTTI!!!

Comunichiamo quanto raccolto grazie alla raccolta congiunta con gli Ultras dell'Hockey Ghiaccio conclusasi giovedi 28 novembre:

 

150 coperte/sacchi a pelo

1000 shampoo/saponi

500 spazzolini da denti

500 rasoi/lamette da barba

400 dentifrici

300 confezioni assorbenti

100 confezioni di schiuma da barba

100 bottiglie di amuchina

 

e inoltre, sebbene non richiesti in lista:

 

Disinfettanti per la casa

Sapone per piatti

Sapone per pavimenti

Candeggina

Cerotti

Detergenti intimi femminili

Deodoranti

Cotone per orecchie

Crema per le mani

2 paia di scarpe

Fazzoletti di carta

Salviettine umidificate

Stracci e spugne

Carta igienica 

 

e poi, sebbene richiestici all'ultimo momento:

 

Pasta

Riso

Acqua

Scatole di tonno

Confezioni di pomodoro

Piselli in scatola

Caffe'

Latte

Insalate in scatola

Olio per friggere

 

Sono anche stati raccolti 375€ che saranno impiegati per il noleggio dei mezzi per trasportare il tutto a Genova (da dove proseguiranno il viaggio verso Olbia) e per le spese di benzina e pedaggi. Le rimanenze verranno utilizzate per l'acquisto di altri generi di prima necessita'.

 

GRAZIE ANCORA A TUTTI !!!

Raccolta beni di prima necessità per la Sardegna

Domenica prima dell'incontro con Reggio Emilia, gli Ultras Milano allestiranno un banco raccolta per beni di prima necessità che saranno trasportati venerdì mattina direttamente a Genova per essere poi imbarcati per Olbia.

 

ECCO L'ELENCO DEI BENI RICHIESTICI:

  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolini da denti
  • Dentifrici
  • Amuchina
  • Schima da barba
  • Rasoi da barba
  • Lamette da barba
  • Assorbenti
  • Coperte
  • Sacchi a pelo

Gli Ultras invitano coloro i quali desiderassero contribuire a limitarsi ai beni indicati, cose diverse da quanto elencato non verranno ritirate

 

AVANTI MILANO FACCIAMOGLI SENTIRE CHE GLI SIAMO VICINI COI FATTI!!!

La vostra maglia è il nostro valore, BIANCOROSSO il suo unico colore

Sgomberiamo subito il campo da ogni dubbio, la nostra non vuole esser in alcun modo una contestazione atta a turbare il clima di sostegno alla squadra che come sempre non faremo mancare specie in un momento delicato come questo.

Il nostro richiamo al rispetto della tradizione dei nostri colori nasce dal fatto che ci pare naturale che in un mondo sportivo sempre piu' attento all'interesse (o al capriccio?) qualcuno vigili su cio' che per i tifosi Milanesi e' il simbolo che li rappresenta sui campi da basket da oltre 75 anni.

I colori sociali dell'Olimpia sono dal 1936 il bianco e il rosso e non vediamo ragione per cui si debbano utilizzare colori differenti. Aggiungendo poi che il nuovo abbinamento cromatico richiama addirittura i colori dei nostri storici rivali ci si consenta di affermare che il disagio x la scelta si trasforma in assoluto disgusto. Come si fa ad essere insensibili al fatto che vestire l'Olimpia di blu e' come vestir l'Inter di rossonero o il milan di nerazzurro???

GLI ULTRAS MILANO INVITANO LA SOCIETA' OLIMPIA A RIPIEGARE LE DIVISE BLU E NON UTILIZZARLE IN FUTURO COME FORMA DI RISPETTO VERSO IL PROPRIO PUBBLICO E LA PROPRIA TRADIZIONE. NON ESISTE "SALTUARIETA'" ACCETTABILE PER COLORI CHE NON CI APPARTERRANNO MAI!!!

Grazie per l'ospitalità

Gli Ultras Milano ringraziano per l'ennesima prova di ospitalita' ricevuta a Biella da una rappresentanza dei Nostri giovani che hanno voluto presenziare al derby contro Casale Monferrato.

GLI ULTRAS MILANO AI 10 ANNI DELLA CURVA DEL MILANO

Gli Ultras Milano hanno accolto con piacere l'invito degli Ultras dell'Hockey Milanese e una rappresentanza del gruppo sara' ospite ai festeggiamenti del decimo anno dalla fondazione della Curva del Milano che si terranno giovedi in occasione dell'incontro MILANO-renon con inizio alle 20.30. Ribadendo il ringraziamento x l'invito gli Ultras Milano colgono l'occasione per complimentarsi con la CdM per questo importante compleanno.

 

AVANTI MILANO !!!

SOLIDARIETA' A UN VERO ULTRÀ

Gli Ultras Milano esprimono la loro solidarietà ad uno dei leaders degli Arditi Varese oggetto di un articolo diffamante sul sito repubblica.it ad opera di un "presunto" giornalista che non merita nemmeno di essere citato visto che si è dimostrato semplicemente una persona in cerca di visibilità data la quantità di notizie prive di fondamento pubblicate. 

Gli Ultras Milano ribadiscono la propria vicinanza a Landi e gli augurano di trovar soddisfazione nei confronti di questo soggetto nelle sedi opportune.

Di seguito riportiamo la risposta pubblicata dall'interessato sul suo profilo Facebook. 

COMINCIA UNA NUOVA AVVENTURA!!!

CALENDARIO STAGIONE 2013-2014

 

13/10/2013 ore 18.15 Brindisi - Milano 19/01/2014 ore 18.15
17/10/2013 ore 20.45 Istanbul – Milano 22/11/2013 ore 20.45
20/10/2013 ore 18.15 Milano –Varese 26/01/2014 ore 18.15
24/10/2013 ore 20.45 Milano – Kaunas 28/11/2013 ore 19.45
27/10/2013 ore 18.15 Caserta –Milano 02/02/2014 ore 18.15
1/11/2013 ore 20.45 Real Madrid – Milano 5/12/2013 ore 20.45
03/11/2013 ore 18.15 Milano - Pistoia 16/02/2014 ore 18.15
7/11/2013 ore 20 Bamberg- Milano 13/12/2013 ore 20.30
10/11/2013 ore 18.15 Bologna –Milano 23/02/2014 ore 18.15
15/11/2013 ore 20.30 Milano – Strasburgo 20/12/2013 ore 20.30( approssimativa )
17/11/2013 ore 18.15 Venezia –Milano 02/03/2014 ore 18.15
24/11/2013 ore 18.15 Milano –Reggio Emilia 09/03/2014 ore 18.15
01/12/2013 ore 18.15 Roma –Milano 16/03/2014 ore 18.15
08/12/2013 ore 18.15 Milano – Montegranaro 23/03/2014 ore 18.15
15/12/2013 ore 18.15 Pesaro –Milano 30/03/2014 ore 18.15
22/12/2013 ore 18.15 Cantù –Milano 06/04/2014 ore 18.15
26/12/2013 ore 18.15 Milano – Cremona 19/04/2014 ore 20.30
29/12/2013 ore 18.15 Milano – Avellino 27/04/2014 ore 18.15
05/01/2014 ore 18.15 Sassari – Milano 04/05/2014 ore 18.15
12/01/2014 ore 18.15 Milano – Siena 11/05/2014 ore 18.15

GLI ULTRAS MILANO ALLA PRESENTAZIONE DI COACH BANCHI

Una rappresentanza degli Ultras Milano ha presenziato alla presentazione del nuovo coach dell'Olimpia Luca Banchi. Al termine della conferenza i ragazzi hanno dato il proprio personale benvenuto al coach sottolineando come la curva gli garantira' pieno sostegno.
I ragazzi hanno poi "incassato" la riconoscenza di Livio Proli che ha speso parole di gratitudine per il costante sostegno in casa e trasferta nella passata stagione.
La Curva augura fin d'ora un in bocca al lupo e buon lavoro alla societa' per la prossima stagione.
AVANTI OLIMPIA, sempre al tuo fianco!!!

TORNEO 3vs3 E GRIGLIATA ULTRAS MILANO

Gli Ultras Milano ringraziano tutti gli intervenuti al torneo di fine stagione ed in particolar modo la Curva del Milano Hockey. Col torneo di conclude la nostra stagione ed il prossimo ritrovo sarà per il raduno dell'Olimpia.

BUONE VACANZE A TUTTI!!!

RIUNIONE DI FINE STAGIONE

Gli Ultras Milano invitano tutti i frequentanti alla riunione di fine stagione che si terrà venerdì 24 maggio alle ore 21 in via eccezionale presso lo Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano, in via dei Ciclamini 23.

TROMBETTE E TROMBONI

Riguardo la stucchevole querelle che si sta sviluppando riguardo l'utilizzo di trombe e trombette varie sia a Siena che a Reggio Emilia, gli Ultras Milano tengono ad esprimere la propria TOTALE SOLIDARIETÀ ED AMMIRAZIONE verso le tifoserie che col proprio incitamento e con l'utilizzo di normalissimi strumenti che da sempre han fatto parte del folklore che accompagna gli incontri sportivi, riescono ancora a far la differenza a beneficio dei propri colori. I tifosi organizzati hanno da sempre la prerogativa di cercar d'essere il sesto uomo in campo con tutti i mezzi consentiti quindi rinnoviamo i nostri complimenti a chi è stato capace di fare la differenza peraltro nel pieno rispetto delle tifoserie avversarie. Siena e Reggio Emilia dovrebbero essere additate per come siano state capaci di creare "IL FATTORE CAMPO" e non certo accusate di minare il regolare svolgimento delle partite.
AVANTI ULTRAS!!!

AVANTI INSIEME!!!

La regoular season è finita ed in tempo di play off, polemiche e chiacchiere di stagione van lasciate da parte.

Gli Ultras Milano dopo la sconfitta di gara 3 han voluto ribadire il pieno sostegno alla squadra attendendo i giocatori fuori dal palazzo di Siena ed invitano i tifosi Milanesi a prepararsi a dare tutto dalle tribune in gara 5 per accompagnare insieme l'Olimpia a realizzare il sogno di tutti noi.

AVANTI INSIEME, PER MILANO... PER L'OLIMPIA!!! 

Foto torneo CdM memorial "Andrea e Marino"

Nella sezione Rassegna stampa sono state inserite le foto del torneo CdM intitolato ad Andrea e Marino . Gli Ultras Milano ringraziano i ragazzi della Curva del Milano hockey per l'ospitalità. 

30.03.2013 - ADESSO DIMOSTRATE CONTINUITA'!!!

Dopo aver dato il proprio sostegno anche nella difficilissima trasferta a sassari gli Ultras Milano come promesso ed in virtù dell'impegno dimostrato dai ragazzi, garantiranno il proprio supporto alla squadra anche in occasione del prossimo incontro casalingo con pesaro. Come detto l'imbarazzo per le vergognose prestazioni del recente passato non ce le dimentichiamo e "si naviga a vista" e di volta in volta si deciderà che atteggiamento avere nei confronti di una squadra dalla quale non si sa mai cosa aspettarsi ma che non merita più giustificazioni.

Avanti Ultras !!!

24.03.2013 - SE LA STAGIONE E' FINITA DITECELO, NOI CI SIAM ROTTI I COGLIONI!!!

Credendo di esprimere il pensiero di ogni persona che ha a cuore le sorti dell'Olimpia ci sembra arrivato il momento di far sentire la nostra voce. La misura era già abbondantemente colma dopo la prestazione in coppa Italia ma il nostro incondizionato amore ci ha spinto a temporeggiare nella speranza che arrivasse qualche segnale dal campo ma dopo desio e l'ennesima vergognosa partita con montegranaro abbiamo capito che la resa e' totale e non si va da nessuna parte. Visto che non arriva più neppure il minimo segno di professionalità (chiedere orgoglio e' evidentemente impensabile) chiediamo ai vertici societari di dare una scossa all'ambiente per salvare almeno la faccia della più gloriosa squadra italiana nonché inestimabile patrimonio Milanese partita con un organico per vincere tutto e finita per fornire prestazioni patetiche. Noi da adesso staremo alla finestra credendo di non dover dimostrare niente a nessuno in termini di attaccamento alla maglia, dal prossimo incontro  navigheremo a vista garantendo sostegno SOLO in cambio di impegno, in caso contrario contesteremo squadra e allenatore ad ogni ulteriore errore.

 

Avanti Milano SVEGLIA !!!

03.03.2013 - Buona la seconda!!!

Gli Ultras Milano ringraziano tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione della coreografia con Siena. Gli sforzi e l'impegno di tutti comincia a dare i primi frutti ed il risultato si vede e soprattutto si sente. Il tifo sta già cominciando a raggiungere i livelli cui ambiamo ed il palazzo ha dimostrato che lasciandosi guidare dalla Curva si può tornare a fare insieme la differenza.
Gli UM invitano tutti a continuare su questa strada e si sta già organizzando per il prossimo impegno a Venezia.

Avanti Ultras, avanti Olimpia Milano!!!

24.02.2013 - E' iniziata una nuova avventura, adesso crediamoci insieme!!!

A Reggio Emilia si è scritta la prima pagina di una nuova storia Ultras a Milano.

Dopo 5 anni dallo scioglimento dei Red Shoes finalmente la volontà di tornare insieme a sostenere l'Olimpia ha prevalso e anche se il nome è cambiato le facce sembrano proprio esser in prevalenza le stesse che si erano smarrite nel 2008. La trasferta in Emilia ha sancito il ritorno degli Ultras Milanesi e lo si è fatto in grande stile dentro e fuori dal palazzo. Adesso è il momento di crederci e cambiare anche al Forum dove bisogna trovare iniseme la forza di tornare ad esser il "sesto uomo".

Grazie a tutti quelli che ci stanno mettendo la faccia, AVANTI OLIMPIA, AVANTI ULTRAS!!!

 

Inseritele foto e i video nelle sezioni FOTO TRASFERTA e VIDEO.

 

23 febbraio 2013 gli Ultras hanno deciso di ritornare in Curva dell’Olimpia!!!

Al termine di una lunga riunione convocata da tutti coloro che hanno l'Olimpia nel cuore e desideravano riportare una realtà Ultras al seguito del basket Milanese si è deciso di costituire gli ULTRAS MILANO.

La decisione di unire le forze per far ripartire quel movimento che si era interrotto con lo scioglimento dei Red Shoes Supporters nel 2008 nasce dalla volontà di riportare alla guida della Curva gente che consideri l'Olimpia una priorità assoluta e sia pronta a tutto per difendere l'onore di Milano.

Il gruppo farà il proprio debutto domenica 24 a reggio emilia e per l’occasione organizzerà un pullman per tutti coloro che vorranno essere presenti in “stile Ultras” da subito.

Il Club Milano 1936 ha accolto l’invito a prender parte al “progetto” Ultras Milano per l’Olimpia e fornirà  supporto organizzativo al Gruppo in termini di colore, calore, gestione del materiale (esclusi gli striscioni) e rapporti con la società a condizione di poter mantenere il proprio “STATUS NON VIOLENTO” per coerenza con le proprie scelte con le quali si è costituito e con l’autorizzazione a riprendere la guida del tifo per Milano nel rispetto delle proprie linee di condotta nell’eventualità dovesse venir a mancare nuovamente un supporto Ultras alla Curva.

Gli ULTRAS MILANO invitano tutti coloro che veramente hanno l’Olimpia nel cuore a riunirsi dietro lo striscione che occuperà il centro della Curva a partire dall’incontro con Siena del 3 marzo per riprendere insieme la guida del sostegno alla squadra con tutti i mezzi possibili e l’auspicio che il Palazzo possa tornare il SESTO UOMO in campo.

AVANTI ULTRAS, AVANTI OLIMPIA !!!

 

Si comunica inoltre che esiste anche un GRUPPO FACEBOOK della nuova realtà Ultras, il cui nome è ULTRAS MILANO BASKET.

Utenti online
Privacy Policy